
Beauty Care
La bellezza si basa sempre su una combinazione di bellezza interiore (compresi i fattori psicologici) e bellezza esteriore (attrattiva fisica, che include fattori fisici).
Nel corso degli anni, il corpo subisce una serie di cambiamenti, sia esterni che interni, e dobbiamo fare molta attenzione a mantenere la sua bellezza.
Cellulite
La cellulite è l’alterazione della pelle che più preoccupa le donne. La struttura del derma del tessuto adiposo viene alterata e l’acqua, il grasso e le tossine si accumulano nell’area.
Le zone più colpite sono le cosce, i glutei e i fianchi.
Ci sono diverse cause che provocano la cellulite: nutrizione inadeguata, stile di vita sedentario, disturbi ormonali, problemi circolatori o persino genetica.


Doppio Mento
Sul podio degli inestetismi più fastidiosi che possono colpire il viso vi sono il doppio mento e la pelle cadente.
L’eccesso di pelle e grasso sotto il mento è una preoccupazione per due adulti su tre e può avere impatti molto negativi sulla percezione di se stessi.
Ciglia
Le ciglia giocano un ruolo molto importante nella bellezza del viso ed è per questo che molti di noi cercano cure speciali che li fanno sembrare più lunghe e più forti.
Aiutano a proteggere l’occhio dai corpi estranei e sono molto sensibili al tatto: qualsiasi contatto con loro innesca un movimento di riflesso che chiude istantaneamente le palpebre.
Abbiamo più di 150 ciglia nella palpebra superiore e circa 80 in quella inferiore. Quasi sempre vogliamo ottenere un look intenso e con più espressività, per questo cerchiamo di avere ciglia più lunghe con una forma ondulata per riflettere la bellezza degli occhi.
